Il Grand Hotel Costa Brada, da sempre garanzia di alti standard qualitativi e di servizio,
è lieto di condividere con Voi il piano d’azione implementato al fine di garantire
un soggiorno sereno e confortevole a tutti i nostri amatissimi Ospiti.
STAFF
- Costantemente formato
- Utilizza i DPI in funzione della propria mansione
- E’ sottoposto al controllo della temperatura ad ogni ingresso in Hotel
AREE COMUNI
- Sono presenti dispenser di gel igienizzante
- Sono pulite ed igienizzate frequentemente, prestando particolare attenzione ai punti di maggiore contatto come maniglie, pulsanti, ecc.
- È presente la segnaletica con delle piccole regole da rispettare
- I filtri degli impianti di raffreddamento e di riscaldamento sono monitorati e puliti costantemente
RECEPTION
- Il banco della reception è dotato di barriera in plexiglass
- Le key card sono igienizzate ad ogni partenza
CAMERE
- Ad ogni partenza sono igienizzate con prodotti specifici, prestando maggiore attenzione alle superfici e agli oggetti più manipolati come telecomando, telefono, maniglie
- La biancheria utilizzata dispone di certificazione UNI EN 14065
- I filtri degli impianti di raffreddamento e di riscaldamento sono monitorati e puliti costantemente
RISTORAZIONE
- I bar sono dotati di barriera in plexiglass
- In tutti i nostri Ristoranti è garantita la distanza tra i tavoli obbligatoria per legge
- Ogni Ospite ha la possibilità di scegliere il tavolo che resterà assegnato ad uso esclusivo per tutta la durata del soggiorno
- La colazione è garantita con più postazioni di buffet schermate da barriere in plexiglass, ognuna presenziata da un cameriere, munito di mascherina e guanti, che soddisferà le richieste dell’Ospite
- Il Ristorante Panoramico prevede servizio al tavolo dall’antipasto al dolce con menù giornaliero e possibilità di menu à la carte
- Il Fico d’India è aperto dalle 12:30 alle 15:30 con 4 turni da 45 minuti cadauno, solo su prenotazione.
SPIAGGIA E PISCINA
- I teli mare sono igienizzati giornalmente
- Ogni ombrellone occupa da sempre una superficie di 4m. x 4,5m.
- Le attrezzature del Lido sono igienizzate giornalmente e comunque ad ogni cambio Ospite
- La passerella è larga 1 metro e presenta indicazione direzionale
- I bagni e le docce sono igienizzati più volte al giorno
- Il livello di cloro in piscina è controllato con una frequenza maggiore
INTRATTENIMENTO
- Le attività di intrattenimento musicale serale sono svolte rispettando il distanziamento sociale tra i tavoli. Ogni tavolo viene igienizzato ad ogni riutilizzo.
MEDICO
- Disponibile su richiesta h24 (servizio a pagamento)


Presentati al check-in indossando la mascherina

Misurazione della temperatura al check-in

Utilizza la mascherina in ascensore e nelle aree comuni se non è possibile mantenere la distanza di almeno 1 metro

Igienizza spesso le mani

Copri naso e bocca in caso di tosse o starnuti

Divieto di assembramento sotto gli ombrelloni, in piscina e nei punti ristoro

Comunica tempestivamente al Ricevimento se hai febbre o sintomi riconducibili al Covid-19

Fai la doccia prima di entrare in piscina ed utilizza la cuffia