Condizioni di prenotazione

Costi, supplementi e riduzioni

Ristorazione

Adulti: Mezza pensione € 30,00 a persona al giorno; Pensione completa € 50,00 a persona al giorno.

3°/4° adulto 20% di riduzione sulle tariffe di mezza e pensione completa. Le bevande si intendono escluse ai pasti.

Bambini 4-11: 50% di riduzione sulle tariffe di mezza e pensione completa

Bambini 0-3: 90% di riduzione sulle tariffe di mezza e pensione completa

Su richiesta è disponibile il room service per pranzo e/o cena al supplemento di € 10,00 a persona.

La colazione è servita dalle 7.00 alle 10:00 in un’ampia sala panoramica. Su richiesta, è disponibile il servizio in camera con un supplemento minimo di € 5,00 per la tipologia Comfort Plus; per le altre tipologie di camera il servizio è gratuito.

 

Info e Pagamenti

Check in: dalle ore 15:00
Check out: entro le ore 12:00

I servizi compresi nel costo del soggiorno saranno i seguenti:
Spiaggia privata ed attrezzata (un ombrellone, lettini, sdraio, teli mare per camera con ricambio giornaliero), accesso alla piscina esterna, utilizzo del centro fitness, parcheggio antistante l’Hotel.
Servizio WI-FI GRATUITO, richiedendo password ed accredito in reception.
Animali domestici non ammessi.
Animazione: piano bar serale (da Giugno a Settembre).

Durata minima del soggiorno di 3 notti a Giugno, 4 notti a Luglio e 7 notti ad Agosto.
La durata minima del soggiorno potrebbe variare in funzione della disponibilità.

Modalità di pagamento accettate:
Carte di credito: VISA – MASTERCARD – AMERICAN EXPRESS – DINERS
Contanti: fino ad un massimo di € 2.999.00

Preghiamo i nostri clienti di prendere nota che purtroppo non vengono accettati assegni come mezzo di pagamento

Tassa di soggiorno: dal 16° anno di età € 1,50 (giugno e settembre) – € 2,00 (luglio e agosto) a persona al giorno per un max. di 7 giorni

Politiche di cancellazione

Dal 01-01 al 25-05 e dal 29-09 al 31-12 Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga l’importo della prima notte se cancella 1 giorno prima dell’arrivo o non si presenta.

Dal 26-05 al 29-06 e dal 08-09 al 28-09 Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 30% dell’importo totale se cancella nei 7 giorni prima dell’arrivo o non si presenta.

Dal 30-06 al 07-09 Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga 30% l’importo totale se cancella nei 14 giorni prima dell’arrivo o non si presenta.

Info generali

Il 16 gennaio 2003 il nostro Paese ha varato la legge anti-fumo e conseguentemente l’hotel ha scelto di adottare una politica di locali liberi dal fumo. In base a tale politica il fumo è proibito nei nostri hotel in ogni locale, sia esso pubblico o privato, e quindi nelle camere, nei saloni del bar, nel ristorante.

Mettiamo con piacere a disposizione dei nostri Ospiti la terrazza sul fronte dell’hotel come area fumatori. Vi ringraziamo sinceramente per la gentile comprensione e l’accettazione della nostra scelta.

Nel ringraziarVi per l’attenzione rivoltaci, Vi preghiamo di non esitare a contattarci in caso di qualsiasi ulteriore domanda. Per ulteriori approfondimenti Vi consigliamo inoltre di visitare il nostro sito www.grandhotelcostabrada.it o di contattarci al 0833/202551.